Donna muore travolta da un treno
Probabile un gesto volontario. Il treno era partito da Varese alle 11.36 di sabato 4 agosto in direzione Milano Porta Garibaldi: l'incidente avvenuto a Cavaria intorno alle 11.50
Si tratta, probabilmente, di un gesto volontario: ma saranno le indagini a deciderlo definitivamente. Quello che si sa, per ora, è che una donna intorno ai 50 anni è stata travolta dal treno Trenord partito da Varese alle 11.36 di sabato 4 agosto in direzione Milano Porta Garibaldi (foto di repertorio).
L’incidente è avvenuto a Cavaria, intorno alle 11.50, a causa dell’attraversamento dei binari da parte della donna in un punto non consentito. L’impatto con il treno, che era in linea e perciò viaggiava a velocità sostenuta, è stato inevitabile.
A causa dell’incidente è stata interrotta la circolazione dei treni sul tratto Gallarate – Varese fino alle 14.10, e nel tratto sono stati utilizzati bus sostitutivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.