Gara tra miss: che è la più bella di Lombardia?
Sabato 18 agosto, a Campione d'Italia passerella per 50 ragazze che si contendono il diritto alla finale di Miss Italia. In gara le vincitrici dei concorsi provinciali
Torna l’annuale appuntamento con la bellezza sabato 18 agosto alle ore 21 a Campione d’ Italia, dove si svolgerà la finale regionale di Miss Lombardia. Una cinquantina le ragazze in gara si sfideranno in passerella, sul palcoscenico allestito nel prestigioso Salone delle Feste del Casinò Municipale .Alla finale di Miss Lombardia parteciperanno le ragazze che hanno trionfato alle provinciali svoltesi in tutta la Regione e che ora, puntano alla passerella di Salsomaggiore Terme, del concorso di bellezza di casa Mirigliani.
Lo scorso anno il titolo di Miss Lombardia fu vinto da Daniela Bertuletti di Bonate Sotto (Bergamo). Daniela, alta 1.75 ha occhi verdi e capelli castani. viso acqua e sapone, sorriso ammagliante e un fisico da nuotatrice , doti che hanno convinto l’autorevole giuria ad assegnarle la più prestigiosa delle fasce lombarde.
La serata è promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia, curata da Organizzazione Wibo responsabile per la Lombardia del concorso nazionale di Miss Italia.
La finale di Miss Lombardia , ad ingresso gratuito, si svolgerà al nono piano del Casinò di Campione d’Italia, e, sarà presentata da Wilma Bombardelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.