I balli di Bollywood sulle rive del lario
Per tutta la giornata di sabato 4 agosto il centro città di Como sarà il palcoscenico delle riprese cinematografiche ddi un film indiano con protagonisti famosissimi nel paese. Gireranno balletti
Per tutta la giornata di sabato 4 agosto il centro città di Como sarà il palcoscenico delle riprese cinematografiche del film “Sir Vacharu” realizzato dalla produzione indiana Vyjayanthi Movies di Hyderabad.
Il cast ha come protagonisti due superstar indiane, l’attore Ravi Teja e l’attrice Kajal Aggarwal. A partire dalle ore 8 e fino alle ore 19 la troupe si sposterà tra piazza Cavour, via Caio Plinio, piazza del Duomo, piazza Verdi, via Vittorio Emanuele II, via Indipendenza, piazza San Fedele, via Adamo del Pero, via Cesare Cantù, via Domenico Fontana, lungolago Mafalda di Savoia e la diga foranea.
La troupe sarà composta da 30 persone, con tre mezzi al seguito che effettueranno operazioni di carico e scarico senza intralciare il traffico, per poi sostare in stalli autorizzati. Le scene che saranno girate a Como avranno per tema il tipico balletto indiano, danze per le quali l’attrice e l’attore insieme a cinque ballerini, realizzeranno una delle tante colorate e divertenti coreografie.
«Como – spiega Ivano Fucci, responsabile di Occhi di Ulisse, un’azienda italiana consulente per le regioni italiane in India e produttore esecutivo per i film indiani, tra cui anche Bollywood, in Italia – sarà ben visibile in una delle canzoni, anche e soprattutto perchè si parlerà proprio della città comasca poco prima dell’inizio della canzone». In questi primi sei mesi dell’anno la Lombardia è già stata scelta tre volte quale palcoscenico dei film indiani. Adesso è la volta anche della città di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.