Lele Mora scarcerato “per stress”
L'agente e talent scout delle veline e dei tronisti è uscito dal carcere dove era stato tradotto il 20 giugno dell'anno scorsoscorso. Motivazione "grave stress psicofisico": è dimagrito 50 chili
Lele Mora, talent scout di veline e tronisti – oltre che ex agente di Simona Ventura ed ex socio di Fabrizio Corona – è uscito dal carcere di Opera dove era rinchiuso dal 20 giugno 2011, con un provvedimento del giudice di sorveglianza che ha accolto una richiesta della difesa.
Il provvedimento, che è giustificato solo in caso di "grave pregiudizio", è stato motivato dal gudice dall’ stato di grave stress psicofisico riscontrato sul talent scout della Milano da bere: Mora ha infatti perso circa 50 chili ed è depresso.
Mora era stato arrestato per bancarotta fraudolenta.
La notizia Ansa della scarcerazione
La notizia De La Stampa in occasione del suo arresto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.