Malmenato per difendere la bici: grave anziano
Si sono aggravate le condizioni di un milanese di 73 anni che ha tentato di resistere a un tentativo di rapina. Colpito al volto ha avuto un'emorragia cerebrale
Voleva difendere la sua bici da un rapinatore. Si sono aggravate le condizioni dell’anziano Milano di 73 anni che ieri era stato brutalmente picchiato da un rapinatore che voleva portargli via la sua bicicletta. La vittima ha subito numerose fratture alla testa e un’emorragia cerebrale è intervenuta a complicare il quadro clinico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.