Rinnovano Corti, Zecchin e Neto. Il 50% di Pucino al Chievo
I tre giocatori hanno rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2014. Il giovane terzino vestirà ancora la maglia del Varese in questa stagione, per poi definire il proprio futuro con la società veronese
Si muove il mercato del Varese 1910. Tra tante voci e indiscrezioni, la società biancorossa ha blindato tre uomini fondamentali fino al 30 giugno 2014: si tratta di Daniele Corti, Neto Pereira e Gianpietro Zecchin, che resteranno a Varese per altre due stagioni, diventando delle vere e proprie bandiere. Definita anche la cessione del 50% del cartellino del giovane esterno biancorosso Raffaele Pucino (classe ’91), all’AC Chievo Verona: il terzino da poco riscattato dall’Alessandria resterà nelle fila del Varese per la stagione 2012/2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.