Tre incendi in contemporanea, Vigili del Fuoco al lavoro
Impegnati su tre fronti diversi i pompieri della caserma del Sempione
Tre incendi, scoppiati quasi in contemporanea mettono in difficoltà i Vigili del Fuoco di Busto – Gallarate. Il primo è scoppiato attorno alle 13 in un centro di raccolta dei rifiuti in via silvio Pellico a Vanzaghello. In fiamme una pala meccanica e 2 container colmi di rifiuti. 2 le squadre inviate sul posto da Busto Arsizio e una quella inviata dal distaccamento volontario di Inveruno. Ancora in questo momento le squadre stanno lavorando per domare l’incendio.
Poco dopo un altro incendio era segnalato in via Rossini 47 a Busto Arsizio dove le fiamme si erano sviluppate in un parco pubblico, minacciando di interessare la vicina cabina del gas metano. Un’altra squadra con 3 uomini è stata inviata sul posto e ha scongiurato che l’incendio potesse allargarsi e causare danni più gravi. Nello stesso momento a Solbiate Arno in via Colombera, presso l’azienda Paraneon, prendeva fuoco un mezzo d’opera all’interno di capannone. Su quest’ultimo incendio sono state inviate due squadre da Varese e una di queste è ancora sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.