Trenord, l’abbonamento lo ricarichi col bancomat
Nuovo servizio «Treno Milano» agli sportelli automatici di UniCredit
A partire da oggi, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i 1.100 sportelli bancomat di UniCredit in Lombadia gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano».
Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria.
I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo.
La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti–trasporti, digitare il numero della propria tessera «Itinero» o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato (settimanale, mensile o «Treno Milano»). Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare – al primo utilizzo – l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica. L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.
Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il Numero Verde Trenord 800 500 005.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.