Abbatte i pali del telefono con l’auto e scappa
E' successo attorno alle 7 di questa mattina (giovedì) in via De Gasperi. Il conducente è sparito subito dopo lo schianto senza lasciare traccia. I tecnici Telecom stanno ripristinando la linea
Esce di strada con l’auto, abbatte due pali del telefono e scappa. E’ accaduto questa mattina, giovedì, attorno alle 7 in via De Gasperi quando gli abitanti della via sono stati svegliati dallo schianto dell’auto contro i pali ma, una volta usciti per verificare, hanno scoperto che il conducente era scappato. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco del Sempione per un primo intervento di rimozione dei pali, uno dei quali è rimasto appeso sulla strada grazie ai fili del telefono ma con il pericolo che potesse cadere su altre auto di passaggio. Intanto le Forze dell’Ordine intervenute sul posto si sono messe alla ricerca del proprietario. I pali sono stati messi in sicurezza nel giro di un’ora e i tecnici Telecom stanno ripristinando la linea. Per il momento non si segnalano particolari disagi alle comunicazioni telefoniche nella zona. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.