Anche Io presenta il cinema “on line”: torna Cinequanon

Rinasce la storica rivista: non sarà più in formato cartaceo, ma solo on line. La presentazione alla festa di Varesenews

Scegliere il film, votarlo, criticarlo. Questo e tanto altro nella rinata storica rivista varesina di cinema Cinequanon. Con una “piccola” variante rispetto al passato: niente più versione cartacea (che si era rivelata troppo costosa da portare avanti), ma tutto on line: www.cinequanon.it
Alle festa di Varesenews Anche Io Filmstudio90, GenerAzioni, Cooperativa Totem e Cortisonici hanno presentato la nuova iniziativa. A finanziare l’iniziativa la Fondazione Cariplo.
Sul nuovo portale sarà possibile non sono conoscere la programmazione di Filmstudio90, ma leggere interventi e critiche cinematografiche, votare e scegliere film, proporre le proprie riflessioni. La redazione sarà composta da “veterani” del cinema, ma soprattutto a giovani leve.

Galleria fotografica

Anche Io presenta CINEQUANON.it 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anche Io presenta CINEQUANON.it 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.