Arcari, Coen o Rocca: conto alla rovescia per il dopo Dionigi

Lunedì 24 settembre si terrà la prima votazione per l’elezione del successore di Renzo Dionigi nel ruolo di rettore dell’Università dell’Insubria: ecco le interviste ai tre candidati

Conto alla rovescia per il dopo Dionigi. Lunedì 24 settembre si terrà la prima votazione per l’elezione del successore di Renzo Dionigi nel ruolo di rettore dell’Università dell’Insubria. I candidati alla successione sono tre: Anna Maria Arcari, Alberto Coen Porisini e Matteo Rocca (in rigoroso ordine alfabetico). Li abbiamo intervistati, chiedendo loro come immaginano l’Università dell’Insubria del futuro, quali sono i loro programmi e quali sono le rispettive proposte chiave. Di seguito i link dove si possono leggere le interviste, consultare i curricula dei professori ed approfondire le tematiche proposte:

Anna Maria Arcari: "Servono nuove logiche. L’Insubria deve voltare pagina"

Alberto Coen Porisini: "Servizi, dialogo e qualità. Così l’Insubria diventerà grande"

Matteo Rocca: "L’Insubria dovrà fare un salto di qualità"


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.