Comincia l’avventura dell’Huffington Post italiano
L’HuffPo sbarca in Italia. La versione nostrana del “blog” statunitense di Arianna Huffington verrà lanciato il 25 settembre
L’HuffPo sbarca in Italia. La versione nostrana del “blog” statunitense di Arianna Huffington verrà lanciato il 25 settembre, naturalmente online.
Grazie all’intesa tra Huffington Post Mediagroup e il Gruppo editoriale Espresso nasce anche in Italia la versione del popolare giornale d’informazione/blog che in pochi anni è diventato il sito più visitato al mondo.
A dirigere l’HuffPo italiano sarà Lucia Annunziata, conduttrice del programma in 1/2 Ora in onda su Raitre. La giornalista sta lavorando da mesi insieme alla sua redazione per stabilire la linea della nuova creatura web.
Sull’ultimo numero de l’Espresso è uscita un’anticipazione di quello che sarà:
La Terza Colonna
Punto di forza dell’Huffington italiano, proprio come negli Usa, saranno i blog. Sul tavolo di Lucia Annunziata ci sono già 180 nomi di blogger che lavoreranno on line sul sito. Oltre che i social network: Pagina Facebook e Twitter.
Il personale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.