Elezioni del Rettore, candidati a confronto

Giovedì 13 settembre in video conferenza i programmi dei tre candidati alla successione di Renzo Dionigi

Riceviamo e pubblichiamo la nota informativa del Il blog della Libera Associazione dei Professori e dei Ricercatori dell’Università degli Studi dell’Insubria

Si terrà il prossimo giovedì 13 settembre con inizio alle 14:30 presso l’Aula Magna di Via Ravasi a Varese, in collegamento in videoconferenza con la sede di Como, l’incontro pubblico durante il quale i candidati alle elezioni per il rinnovo del Rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria avranno modo di confrontare i rispettivi programmi elettorali e in particolar modo le risposte ai quesiti posti dalla nostra Comunità accademica.
APeR rinnova, anche a nome di tutta la Comunità accademica, i più sentiti ringraziamenti per l’impegno che i candidati hanno ritenuto di dedicare nell’interesse dell’Ateneo, con la certezza che – indipendentemente dal risultato elettorale – il medesimo impegno non mancherà anche successivamente, consegnando in tal modo a tutti la consapevolezza di poter contare su persone responsabilmente impegnate a costruire il futuro di Uninsubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.