Fermati quattro giornalisti italiani
Sono Stefano Cavicchi, fotoreporter del Corriere, Ilaria Cavo e Fabio Tricarico di Mediaset e il cronista del Messaggero Veneto Domenico Pecile
«Siamo stati trattenuti per dieci ore in caserma». Quattro giornalisti italiani sono bloccati da alcune ore a Cuba e non possono lasciare l’isola: sono Stefano Cavicchi, fotoreporter del Corriere della Sera, Ilaria Cavo, giornalista Mediaset, il suo operatore Fabio Tricarico e il cronista del Messaggero Veneto Domenico Pecile. I quattro si trovavano a Cuba per realizzare dei servizi sul caso dell’omicidio di Lignano Sabbiadoro quando sono stati raggiunti da alcuni agenti che li hanno portati in caserma.
Ecco come Cavicchi racconta al Corriere della Sera quanto è accaduto:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.