Il De Filippi apre le porte, giorno e.. “notte”

Open day e open night al Collegio arcivescovile i prossimi 1 e 2 settembre per accogliere tutti gli studenti iscritti al primo anno

 ‘Open day open night ‘ al Collegio Arcivescovile De Filippi nelle giornate del 1 e 2 settembre

Prima della partenza ufficiale dell’anno scolastico  il De Filippi riapre le porte del suo Istituto 
Alberghiero per accogliere i suoi  60 studenti delle classi prime del nuovo anno scolastico.  
Si tratta di una due giorni tutta dedicata agli studenti, nella quale scoprire ancora di più la nuova Scuola, i suoi docenti coinvolti con la Vicepreside Prof.ssa Galli nella vigilanza e nella animazione dei momenti di gioco, stare insieme per  superare le estraneità giocando e pranzando insieme, cominciare a prendere il passo della nuova avventura scolastica, scoprire alcuni segreti per il successo scolastico che per buona parte stanno nella coltivazione della passione e dell’interesse per sé e per la propria vocazione professionale.. 
Una due giorni intensa, pernottamento compreso, durante la quale anche  il Preside e Rettore del De  Filippi incontrerà i giovani studenti per iniziare a far cogliere loro lo spirito del De Filippi. 
Domenica 2 gran finale con i ragazzi che famigliarizzeranno con il Regolamento interno 
dell’Istituto e con i Genitori che vivranno un incontro con il Rettore, la santa messa celebrata da don 
Enrico Parazzoli e il pranzo tutti insieme per  iniziare a vivere lo spirito di una famiglia che si 
allarga sempre di più. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.