Il Gruppo Folkloristico Bosino festeggia 85 anni

La festa si terrà domenica 30 settembre ai Giardini Estensi con ricordi, canti, balli ed emozioni

Dopo aver presentato il loro cd all’Università della terza età dell’Insubria, in occasione dell’apertura dei festeggiamenti (22 giugno u.s.), il Gruppo Folkloristico Bosino continua i festeggiamenti del suo 85° compleanno. La giornata di festa è in programma per domenica 30 settembre ai Giardini Estensi, in un angolo molto suggestivo: parco di Villa Mirabello (zona cedro del Libano). L’evento vedrà una larga partecipazione di “Gruppi Folkloristici”, provenienti da tutta Italia. Si tratta di una giornata intera che il Gruppo vuol donare a tutta la città, presentando ricordi, canti, balli ed emozioni. Il programma avrà inizio alla 10 con il ritrovo dei Gruppi Folkloristici, alle 10.30 ci sarà la Silata per la città, alle 11.30 Santa Messa in Basilica di San Vittore. Dalle 15 alle 18 spettacoli gruppi mentre alel 18.30 si terranno i saluti e i ringraziamenti. In caso di mal tempo lo spettacolo dei Gruppi sarà presso il Teatro “Che Banca” – zona ex mercato coperto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.