Il sound degli Shakers chiude Anche Io
E' stata la band varesina a chiudere la tre giorni di festa di VareseNews. Con loro Dj Hernry per una serata dal sapore anni '50 e '60
Una serata anni Cinquanta e Sessanta quella che ha chiuso la kermesse di tre giorni organizzata da VareseNews. Sono stati gli Shakers, gli ospiti di domenica 9 settembre sul palco di Anche io. Musiche di Elvis, Beach Boys, Beatles, Chuck Berry, Rolling Stone e non solo. Con loro anche Dj Henry che ha selezionato la migliore musica per il pubblico di VareseNews. Una serata dal sapore d’altri tempi che ha fatto ballare il pubblico della festa, facendolo scatenare in balli e canti.
Tutti gli eventi della giornata:
Anche il fuoco nello spettacolo dei Truzzi Volanti
La politica 2.0 "un’opportunità che non sostituisce il reale"
Concorso lettori in viaggio: ecco i vincitori
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.