In arrivo una vettura per il trasporto dei piccoli pazienti oncologici
"Arrivederci estate" è la festa che si svolgerà sabato 15 settembre al Panorama Golf organizzata dalla Fondazione Ascoli e da Adiuvare. Un dono e tanti progetti al centro dell'evento
Sabato 15 settembre 2012 alle ore 20.00 presso il Panorama Golf Club si terrà la quarta edizione di “Arrivederci Estate” a favore di Fondazione Giacomo Ascoli e Adiuvare.
In tale occasione la Fondazione Giacomo Ascoli presenterà e consegnerà ufficialmente al nuovo Direttore Generale Dott. Callisto Bravi l’autovettura Volkswagen Touran che servirà per il trasporto dei piccoli pazienti dall’ospedale del Ponte alle cliniche di riferimento di Milano, Monza e Pavia e presso la propria abitazione.
L’acquisto di tale vettura è stato possibile grazie alle raccolte di fondi realizzate in occasione delle manifestazioni “Cuore di Cuochi” e “A passo di danza”, organizzate prima dell’estate.
I fondi raccolti durante questa serata serviranno invece per finanziare i lavori di ristrutturazione della terrazza al 5° piano dell’Ospedale del Ponte dove da luglio il day hospital “Giacomo Ascoli” è stato trasferito ed è attivo. Tale terrazza sarà trasformata in una luminosa sala attesa (circa 40 mq) per genitori e bambini, secondo il progetto dell’Arch. Elena Brusa Pasquè che verrà esposto in occasione della serata.
Un passo avanti per migliorare la qualità dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie.
Per maggiori informazioni contattare: info@fondazionegiacomoascoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.