L’Oasi Boza torna ad essere visitabile grazie a Legambiente

L'area di via Meucci è stata ripulita dai volontari con il sindaco Poliseno in testa. I sub hanno ripulito il fondale dello stagno e gli studenti delle scuole potranno tornare a visitarla

C’era anche il sindaco di Cassano Magnago Nicola Poliseno questa mattina, domenica, a pulire l’area verde dell’oasi Boza in via Meucci. L’area naturale, con al centro uno stagno, è stata ripulita dai volontari che hanno partecipato alla giornata organizzata da Legambiente "Puliamo il mondo" che si svolge contemporaneamente in tutta Italia. Moltissimi gli appuntamenti in provincia di Varese tra i quali quello alla piccola palude ormai diventata irraggiungibile. Grazie al lavoro di pulizia svolto l’oasi tornerà ad essere visitabile da grandi e, soprattutto, piccini. Sono stati riaperti e ripuliti i sentieri, recuperata la staccionata crollata e ripulito il fondale.

Galleria fotografica

Pulendo l’oasi Boza a Cassano Magnago 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pulendo l’oasi Boza a Cassano Magnago 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.