“L’ultima piena d’estate” e si balla
Si terrà venerdì 7 e sabato 8 settembre al Parco canottieri di Monate. Fiumi di birra, salamelle, patatine fritte e tanta musica
“L’ultima piena d’estate”. È questo il nome della manifestazione che si terrà venerdì 7 e sabato 8 settembre al Parco canottieri di Monate. Fiumi di birra, salamelle, patatine fritte e tanta musica.
Il 7 infatti si esibiranno, per la serata raggae i “Presi band” con Gamba De Lenk e Fyah Freedom. Sabato 8 invece, suoneranno Henry the Combatant, Powaflowa Family e Black Sheep. Il parco canottieri di Monate è in via binda 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.