Nuovo record mondiale per Gianluca Genoni. E’ il 18esimo
L'atleta di Busto Arsizio è riuscito a scendere fino a 160 metri nelle acque al largo di Rapallo
Nuovo record mondiale di immersione in apnea per Gianluca Genoni. L’atleta di Busto Arsizio è riuscito a scendere fino a 160 metri nelle acque al largo di Rapallo.
L’impresa è avvenuta nella mattina di venerdì 28 settembre. Per stabilire il record, il 44enne ha impiegato 3’41". Genoni deteneva già il precedente primato di -152 metri.
Quello di oggi, in apnea tecnica, è il suo 18esimo record mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.