Otto incontri sul ring di Gallarate

Domenica 23 settembre la palestra del Gadda ospita la riunione organizzata dalla Thunder. Attesa per il giovane Bonura e per il match tra Lo Cicero e il legnanese Zoumbare

Sono ben otto gli incontri tra dilettanti previsti per domenica prossima, 23 settembre, nella riunione organizzata dalla Thunder Boxing Team a Gallarate. Il pugile più atteso è probabilmente Leonardo Bonura, giovane talento di casa che ha vinto l’argento ai campionati italiani junior 2011 e vinto il torneo "Club degli Azzurrini 2012. Bonura affronterà nel suo incontro il portacolori dell’Hawana-Wa, Simone Brusa.
Sono molti i rappresentanti della Thunder impegnati in questo appuntamento che si terrà alla palestra dell’ITC Gadda dalle ore 16. Il minimosca Marco Calcagno affronterà al proprio rientro il piemontese La Fratta, figlio di un ex campione d’Italia. Match di tutto rispetto quello dei pesi medi in cui il Thunder Giuseppe Lo Cicero sfiderà il legnanese di colore Issouf Zoumbare. Il programma prevede la sfida giovanile tra Perrulli (Rocky Marciano) e Corradazzi (New Millennium) seguita dal doppio confronto nella categoria dei 60 kg tra i due gallaratesi Giuriola e Righetto e i pavesi Fumagalli e Maraia.
Tra i 69 kg il Thunder Giacomo Brivio se la vedrà con il legnanese Teramo mentre la riunione sarà chiusa dai due boxeur dei 75 kg Ceriani (Thunder) e Caccia (New Millennium).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.