Una piccola malnatese alle finalissime dello Zecchino d’Oro

Francesca Murazzi, malnatese, 5 anni è l'unica bambina della provincia di Varese a partecipare in questi giorni alla finalissima delle delle selezioni della 55esima edizione del festival di musica per bambini

Zecchino d'OroFrancesca Murazzi, malnatese,  5 anni è l’unica bambina della provincia di Varese a partecipare in questi giorni alla finalissima delle delle selezioni della 55esima edizione dello Zecchino d’Oro che si sono tenute lunedì 3, martedì 4 ed oggi, 5 settembre a Bologna.

La dolce Francesca era in gara con altri 8 bimbi lombardi tra 74 selezionati: tra loro anche Elena Moretti, 5 anni di Montanaso Lombardo (Lodi), Angela Merli, 10 anni di Villa Carcina (Brescia), Nayara Benzoni, 6 anni di Rovetta (Bergamo), Valentina Bortolotti, 9 anni di Concesio (Brescia), Greta Bianchi, 10 anni di Sovere (Bergamo), Annalisa Salvoni, 10 anni di Coccaglio (Brescia), Maranathà Lanfranchi, 5 anni di Dazio (Sondrio), Stefano Piazza, 9 anni di Valmadrera (Lecco).

La 55esima edizione del festival della musica per bimbi si terrà all’Antoniano di Bologna a Novembre. la finale sarè trasmessa su Rai Uno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.