Una youtuber e una miss Italia a XFactor6
Tra le prime promosse alle audizioni anche MIss Italia 2011, Stefania Bivone, e Eleonora Bosio, alias Cixi, piccola stella della rete, con il nome di Cixi
Ci sono già i primi "personaggi" in uscita dalle prime audizioni di XFactor, il talent show per cantanti più famoso del mondo, la cui sesta edizione italiana è iniziata la sera del 20 settembre 2012.
Tra coloro che si sono presentati con successo c’è Eleonora Bosio, che ha raccolto quattro si dai giudici Arisa, Elio, Simona Ventura, Morgan, ma soprattuto è già una piccola stella della rete: con i nome di Cixi canta nel suo canale You Tube, dove raccoglie visualizzazioni e consensi, e ha uno spazio su myspace, oltre ad un sito personale.
Nel video la sua versione di Master Blaster (Jammin’) di Stevie Wonder: in attesa di vedere quanto andrà avanti in XFactor.
http://www.eleonorabosio.com/
www.myspace.com/eleonorabosio
E tra quelli che si sono messi in fila diligentemente, passando poi la selezione, c’è anche miss Italia 2011, Stefania Bivone, che non paga della coroncina ha deciso di cimentarsi davanti "alle 4 iene" (come si è autodefinita Simona Ventura con i tre colleghi) in quello che rappresenta il suo sogno, fare la cantante. Ha corso qualche rischio, cantando una canzone dei Cranberries: ma alla fine è passata ai bootcamp, cioè alle seconde selezioni. Ai bootcamp arriverà anche una vecchia conoscenza dei fan di XFactor: Marisol Lallai, che ‘anno scorso era stata protagonista di uno "psicodramma" essendosi ritrovata la sorella, con cui non parlava più da anni, alle stesse selezioni: tentarono una selezione in coppia, passarono ai bootcamp ma finì tutto lì. Vediamo quest’anno cosa succede alla più professionista delle due, Marisol appunto.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.