Apre il primo supermercato Tigros in provincia di Como

Inaugurato a pochi chilometri da Tradate il nuovo “negozio” da 1.500 metri quadri dell'azienda varesina. Orrigoni: “Un piccolo passo in una crescita costante”

Apre oggi, 10 ottobre, il primo punto vendita di Tirgos in provincia di Como. Si trova a Veniano, a una manciata di chilometri da Tradate. Un timido sconfinamento che apre un mondo all’azienda varesina di supermercati. La cerimonia di inaugurazione si è svolta martedì sera, 9 ottobre, il giorno prima dell’apertura, alla presenza di Paolo Orriggni di Tigros, del parroco del paese don Giuseppe Maria Conti, del sindaco Elio Rimoldi, di tutti i dipendenti e di altre autorità.
Proprio il primo cittadino ha voluto ringraziare Orrigoni per aver aiutato il Comune a evitare una speculazione edilizia in atto nell’area di via Girola, al confine con Appiano Gentile, dove è sorto il supermercato. «Siamo noi che dobbiamo ringraziare il sindaco e l’amministrazione per la collaborazione trovata in questi anni – ha risposto Orrigoni -. Questo punto vendita è il primo in provincia di Como, un piccolo passo in una crescita costante, dove il nostro punto di forza sono la cortesia per il cliente e la qualità del prodotto, soprattutto il “fresco”».

Galleria fotografica

Veniano, primo Tigros in provincia di Como 4 di 19

Il punto vendita si caratterizza per una superficie di vendita di circa mille e cinquecento metri quadrati, 5 casse e un ampio parcheggio riservato ai clienti. Il nuovo Tigros di Veniano si inserisce nel piano di aperture 2012, che ha portato Tigros ha all’inaugurazione di altri tre nuovi supermercati nel corso dell’anno: Castronno (Va), Alto Vergante (No), Ferno (Va) e al riammodernamento di altre strutture già esistenti. «Il “negozio” di Veniano si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni – spiegano dalla società -. Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio Primia, referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, animali, igiene casa e persona».

Ecco la suddivisione dei reparti che è possibile trovare nel punto vendita:

MACELLERIA: fiore all’occhiello dell’azienda, il reparto macelleria Tigros offre una varietà invidiabile di tagli di carni bovine, suine, ovine e di polleria attentamente selezionate. Nel reparto macelleria la qualità dei prodotti in vendita si sposa con la professionalità e l’esperienza dei macellai Tigros. 



SALUMI E FORMAGGI E PANETTERIA: oltre al pane fresco quotidiano e una vasta scelta di dolci il reparto propone una ricca varietà di prodotti di qualità tra cui salumi, con specialità come il prosciutto crudo a stagionatura 20 mesi, formaggi e prodotti caseari di latte vaccino, pecorini a diversi gradi di affinamento e pregiati formaggi di capra.



ORTOFRUTTA: nel reparto ortofrutta del Tigros di Veniano chi vuole la qualità, ma non ha molto tempo, può trovare tutti i prodotti freschi dell’orto e del campo, anche confezionati, per una spesa più comoda e veloce.


CANTINETTA VINI: il mondo del vino, l’arte della degustazione, l’abbinamento ad una pietanza capace di esaltarne il gusto. Nel reparto cantinetta vini del nuovo Tigros di Veniano è possibile trovare un grande assortimento di vini Doc di tutte le regioni d’Italia, d’Europa e del Mondo nonché birre e i grandi distillati: una vera e propria enoteca all’insegna della qualità e della convenienza.

NO FOOD: nel nuovo supermercato di Veniano i clienti possono trovare una vasta area dedicata al no food con tanti prodotti di uso quotidiano o domestico e numerose proposte stagionali per offrirvi tutto l’anno articoli di qualità a un prezzo conveniente. In particolare fino all’11 novembre è disponibile il catalogo CasaCalda con un’ampia offerta di complementi letto, abbigliamento & intimo, stufe & combustibili e accessori.

ORARI DI APERTURA: Da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.00 con orario continuato Ogni domenica dalle 8.30 alle 13.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Veniano, primo Tigros in provincia di Como 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.