Carabiniere spara in caserma, tre morti

La tragedia nel pomeriggio: un appuntato ha sparato al maresciallo comandante, alla moglie e poi ha puntato l'arma contro se stesso

Tragedia in una caserma dei carabinieri a Porto Viro, nel delta del Po in provincia di Rovigo: un appuntato ha sparato uccidendo il maresciallo comandante della piccola Stazione Carabinieri, la moglie del maresciallo e infine se stesso. È successo nel tardo pomeriggio di lunedì, tutto sarebbe avvenuto nel cortile della piccola caserma: l’appuntato avrebbe sparato contro il comandante, poi quando la moglie del maresciallo si è affacciata ha colpito anche lei. Infine, ha rivolto l’arma contro se stesso. Tutto è successo nell’arco di pochi secondi: gli altri militari -sentendo i colpi di pistola – avrebbero infatti trovato nel cortile i tre corpi già a terra. S’indaga a tutto campo, ma la pista ritenuta più probabile dall’Arma è quella di un raptus di follia inspiegabile. Il maresciallo del paese era molto conosciuto, era in servizio dal 1991 nel paese del Rodigino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.