Controlli sui furgoni, rimossi otto veicoli

La Polizia Locale va alla ricerca dei mezzi abbandonati lungo le vie, senza assicurazione

Da inizio anno la Polizia Locale di Morazzone ha rimosso ben otto furgoni abbandonati ai margini delle strade o in alcuni prati del paese da persone varie. I mezzi rimossi sono di solito quelli utilizzati da artigiani ed ambulanti, che rimanevano parcheggiati senza assicurazione per le vie del paese, disturbando il decoro urbano soprattutto – spiega il Comune –  nelle zone degli alloggi popolari.  Gli agenti della Locale morazzonese hanno fatto un’”operazione pulizia” rimuovendo gli autoveicoli, ridando dignità decorosa ad alcuni quartieri. «Non siamo alla periferia di Beirut – dice il Sindaco Matteo Bianchi – se qualcuno non se ne fosse accorto! Capisco tutto, ma non si può lasciare un furgone marcio per mesi a bordo di una pubblica via».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.