Frontale a Besozzo, muore giovane di Taino
L'incidente nella serata di martedì, intorno alle 20.30: l'auto su cui viaggiava il ragazzo si è scontrata frontalmente con un'altra macchina all'uscita da una curva. Per il giovane non c'è stato nulla da fare
Incidente mortale ieri sera intorno alle 20.30 a Besozzo sulla strada statale 629, in via Rebuschini. In uno scontro ha perso la vita un giovane di Taino, Ismaele Jurillo, di 23 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Besozzo l’auto su cui viaggiava il giovane con altri due ragazzi, una Citroen Saxo, ha sbandato uscendo da un curva e si è scontrata frontalmente con una Polo. Ismaele viaggiava a lato del guidatore: per lui non c’è stato nulla da fare.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i volontari del Sos di Travedona ai quali è parso subito che le condizioni più gravi erano quelle del 23enne. Una sanitaria non in servizio si è occupata, invece, degli altri passeggeri che erano meno serie.
Ismaele Jurillo è stato immediatamente soccorso e caricato in ambulanza per il ricovero ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
Ismaele viveva a Taino con la famiglia ed era molto conosciuto tra i giovani della zona. Aveva frequentato le scuole elementari a Taino e le medie ad Angera. Con la sua compagnia si ritrovava nei locali del lungolago e spesso lo si incontrava insieme al suo inseparabile amico, un cane nero che portava con sé. La sua famiglia era già stata toccata da un brutto incidente avvenuto cinque anni fa. La mamma di Ismaele era stata ricoverata in ospedale dopo essere stata investita da un’auto uscita di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.