Il Verbano non ha più scuse: servono punti

I rossoneri devono fare risultato e muovere la classifica, Caronnese sul campo della Castellana. In Eccellenza c'è SolbiSommese-Suardese, prima contro seconda. Promozione: il Legnano cerca la fuga

Dopo il pari interno con il St. Georgen le Caronnese imbattuta vuole ritrovare la vittoria, bissando quella di Coppa Italia, anche se sulla strada dei rossoblu ci sarà la Castellana. Il Verbano deve invece tornare a fare punti e dovrà iniziare dal campo dell’Imperia. In Eccellenza ci sarà SolbiaSommese-Suardese, ovvero prima contro seconda, mentre in Promozione la Gallaratese cercherà di mettere il bastone fra le ruote della capolista Legnano.
 
SERIE D – La Caronnese vuole ritrovare la vittoria, per mantenere la vetta e per provare a staccare la Pergolettese, unica reale inseguitrice dei rossoblu. I ragazzi di mister Corrado Cotta saranno impegnati sul campo della Castellana, formazione che ha finora zoppicato, ma che in casa è temibile. La vittoria in Coppa Italia potrebbe essere un incentivo al morale della Caronnese, anche se di sicuro avrà tolto energie importanti a Lombardi e compagni.
Il Verbano invece dopo due sconfitte interne di fila deve riprendere in fretta quota in classifica dopo cinque punti in sette partite e solo una vittoria. La squadra di Di Marco sarà impegnata sul campo dell’Imperia, squadra che come i rossoneri non ha iniziato al meglio questa stagione. Con il rinforzo di Cocito per la difesa, il Verbano non ha più scuse: deve far risultato.
Il girone B
 
ECCELLENZA – La partita più importante di questo turno sarà SolbiaSommese-Suardese, ovvero prima contro seconda. Se i nerazzurri dovessero vincere metterebbero una bella ipoteca sul primo posto. Il Marnate vuole invece dimenticare la sconfitta di settimana scorsa e ospiterà il Villanterio mentre l’altra reuduce dalla coppa, la Sestese, ospiterà al "Milano" il Roncalli. Chiudono il programma la Vergiatese attenderà l’Arconatese e, a Cassano, Union-Bustese, sfida che promette scintille.
Programma e classifica

PROMOZIONE – Il Legnano prova a fare il vuoto, ma di fronte a sé domenica avrà la Gallaratese, che proverà a fare lo sgambetto alla capolista in una sfida d’altri tempi. Insubria-Olimpia sarà una gara molto importante per capire le ambizioni delle due protagoniste. Il Leggiuno vuole invece mantenere la bella posizione di classifica (terzo posto) ospitando il Cas, mentre il Morazzone cercherà di fare punti nell’impegno interno contro il Cistellum. E se il Gavirate giocherà a Cantalupo, avranno gare interne il Cairate, contro il Portichetto e l’Uboldese contro la Lentatese.
Programma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.