In fiamme una cascina in via Rossini

L'allarme nella notte, mentre i vigili del fuoco erano impegnati in forze a Samarate per l'incendio ad una pizzeria. La casa, disabitata, è completamente distrutta: salvi due cani, portati ora a Somma

Fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì in via Rossini a Busto Arsizio, al confine con la Cascina Tangitt di Samarate: una cascina è andata completamente distrutta, a seguito anche dell’esplosione di una bombola di GPL (foto d’archivio). L’allarme è stato dato dopo mezzanotte, quando altre squadre erano ancora impegnate in forze nell’incendio a Samarate: in via Rossini è arrivata dunque una squadra dei pompieri di Somma Lombardo, in aiuto degli ultimi due uomini rimasti in servizio a Busto Arsizio e che si erano recati subito sul posto con una autobotte (gli altri erano impegnati a Samarate). L’incendio ha causato anche l’esplosione di una bombola di GPL che si trovava nell’edificio non ha fortunatamente causato vittime tra i soccorritori.  Una pattuglia del commissariato di Busto si è recata sul posto e ha fatto recuperare due cani che si trovavano all’interno della proprietà, affidati ad un canile di Somma Lombardo. Questa mattina sono stati effettuati altri sopralluoghi dai vigili del fuoco per cercare di risalire ai proprietari dell’edificio e per verificare anche le cause dell’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.