Incidente con il quad: stazionarie le condizioni dei due feriti

Sono ancora gravi il bimbo di 10 anni e l'uomo di 40 rimasti coinvolti nel ribaltamento del mezzo. Il piccolo ha subito un trauma cranico mentre l'uomo un trauma scheletrico

 Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni del bambino di 10 anni e dell’uomo di 40 che si sono ribaltati con il quad domenica 14 ottobre ad Azzate. Nell’incidente, il bimbo è stato sbalzato a una decina di metri di distanza. Nell’impatto con il suolo ha riportato un grave trauma facciale. Per questo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Circolo. Nella terapia intensiva del pronto soccorso è invece curato l’uomo alla guida del veicolo che nell’impatto ha accusato un forte trauma scheletrico. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.