Mezzo chilo di marijuana sotto un letto, arrestati

I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato tre spacciatori di origine egiziana, pizzaioli, 24enni, tutti residenti a Parabiago

Ancora arresti per spaccio di stupefacenti. I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato tre spacciatori di origine egiziana, pizzaioli, 24enni, tutti residenti a Parabiago. I tre sono stati trovati, a seguito di un controllo in via Mameli, con addosso sette involucri di marijuana. A casa, durante la perquisizione, è stato trovato mezzo chilo di marijuana, nascosta sotto un letto e 1.000 euro in contanti. I tre sono stati quindi arrestati con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.