Mulini di Gurone, si muove Legambiente
Il Cigno Verde promuove una raccolta fondi per sistemare l'area: l'iniziativa chiamata "Un metro quadro che fa bene all'ambiente"
I Mulini di Gurone sono da tempo sotto l’attenta osservazione di Legambiente e anche questa volta il movimento del cigno verde dimostra il proprio interesse per la saluta di questa area malnatese più volte dimenticata. Il progetto per il recupero dei mulini prevede una campagna di raccolta fondi battezzata “Un metro quadro che fa bene all’ambiente”, presentata da Legambiente Varese alla presenza dell’assessore alla Tutela Ambientale della Provincia Luca Marsico, dell’assessore all’ambiente del Comune di Malnate Giuseppe Riggi, del banchiere ambulante di Banca Etica Alberto Andreola e del presidente dell’associazione “Contrada dei Calimali“ Claudio Caccin.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.