Nella notte di Rai Tre spunta Giulio Ebagua
Il centravanti del Varese ospite poco prima di mezzanotte nel programma in diretta di Fabio Volo che prova (ma non riesce) a paragonarlo a Mario Balotelli
Camiciona a quadri, pizzetto curato e sorriso stampato sulle labbra: una figura inconfondibile per i tifosi del Varese, quella apparsa improvvisamente verso mezzanotte sui teleschermi di Rai Tre. Giulio Ebagua, centravanti e capocannoniere biancorosso, è stato ospite a sorpresa, per qualche minuto, della trasmissione di Fabio Volo intitolata "Il Volo in diretta".
Il popolare conduttore bergamasco ha incalzato Ebagua con una serie di botta e risposta, lasciando peraltro pochi secondi al calciatore per rispondere alle domande. Si è passato da un "torinese falso e cortese" a un cenno sul razzismo negli stadi fino al paragone (mancato) con Mario Balotelli.
"Tra me e i tifosi del Varese ora c’è un bel rapporto" ha detto Ebagua, che poi ha rivelato che la sua esultanza con le braccia "a X", sfoggiata tempo fa, è riferita a un campione di wrestling.
Sull’ingombrante accostamento con SuperMario ("Come sei messo a escort, multe e pornostar?" ha chiesto l’impertinente Volo), Ebagua se l’è cavata: "Niente di tutto questo, anche perché altrimenti mia moglie mi fucila!".
Volo ha quindi accompagnato Giulio davanti a un maxischermo dove sono state proiettate tre frasi di altrettanti centravanti famosi – Marco Van Basten, George Best e Darko Pancev – ma Ebagua ha evitato di paragonarsi ad essi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.