Oltre cinquemila visitatori alla Fiera di Varese

Boom di presenza in questa prima domenica, grazie anche alla bella giornata che ha favori l'afflusso di visitatori durante tutta la giornata. Domani visita dei giocatori del Varese calcio agli stand

La gioranta calda e serena ha favorito l’afflusso dei visitatori alla Fiera di Varese, in corso di svolgimenrto alla Schiranna di Varese fino al 14 ottobre. Secondo gli organizzatori oggi, domenica,sono stati più di 5 mila i varesini che hanno visitato i padiglioni della fiera. Molto partecipati i laboratori per i bambini con un’ambientazione fiabesca ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Moltissime anche le coppie che hanno visitato gli stand dedicati agli sposi e agli abiti da cerimonia nel padiglione VareseSposi che chiuderà stasera. Il programma di lunedì prende il via dalle 16 con l’esibizione di danza hip hop dei ragazzi del liceo artistico Frattini di Varese, a seguire esibizioni dei ragazzi della scuola di musica Tenzi. Non mancheranno gli ospiti a sorpresa tra i quali alcuni giocatori del Varese Calcio che farà visita agli stand.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA FIERA

TUTTE LE FOTO DELLA FIERA 2012



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.