Oltre cinquemila visitatori alla Fiera di Varese
Boom di presenza in questa prima domenica, grazie anche alla bella giornata che ha favori l'afflusso di visitatori durante tutta la giornata. Domani visita dei giocatori del Varese calcio agli stand
La gioranta calda e serena ha favorito l’afflusso dei visitatori alla Fiera di Varese, in corso di svolgimenrto alla Schiranna di Varese fino al 14 ottobre. Secondo gli organizzatori oggi, domenica,sono stati più di 5 mila i varesini che hanno visitato i padiglioni della fiera. Molto partecipati i laboratori per i bambini con un’ambientazione fiabesca ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Moltissime anche le coppie che hanno visitato gli stand dedicati agli sposi e agli abiti da cerimonia nel padiglione VareseSposi che chiuderà stasera. Il programma di lunedì prende il via dalle 16 con l’esibizione di danza hip hop dei ragazzi del liceo artistico Frattini di Varese, a seguire esibizioni dei ragazzi della scuola di musica Tenzi. Non mancheranno gli ospiti a sorpresa tra i quali alcuni giocatori del Varese Calcio che farà visita agli stand.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.