Si ribalta con l’auto, ferita 71enne

L'incidente è avvenuto poco prima dell'ora di pranzo, non lontano dalla Baita Santa Maria. La donna è stata portata in ospedale a Luino

Grosso spavento nella tarda mattinata di oggi – mercoledì 3 ottobre – per una donna di 71 anni, protagonista suo malgrado di un incidente stradale a Cuveglio. La donna stava percorrendo via Battaglia San Martino, la lunga arteria che attraversa per intero il centro abitato, quando per cause in accertamento si è ribaltata con la sua Opel Corsa, non lontano dalla baita Santa Maria (dove abitualmente si svolgono le feste popolari), vicino al confine con Rancio.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale oltre ai Vigili del Fuoco che hanno rimesso l’auto in posizione normale; la donna, soccorsa da un’automedica e da un’autoambulanza è quindi stata trasportata per accertamenti all’ospedale di Luino. Le sue condizioni però, non desterebbero particolari preoccupazioni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.