Treni, in arrivo weekend di scioperi

L'azienda Trenord: sabato 13 e domenica 14 possibili ritardi e cancellazioni. Informazioni su numero verde o "My link point"

sciopero treni Sabato 13 e domenica 14 ottobre, sciopero di rilevanza locale che coinvolge le imprese ferroviarie Trenord Srl e Trenitalia Spa, durata 24 ore.
Nelle giornate interessate dagli scioperi, il servizio offerto da Trenord potrà subire ritardi, variazioni o cancellazioni.
Comunicazioni mirate e dettagliate saranno fornite nei prossimi giorni; si invita pertanto a prestare la massima attenzione agli avvisi esposti al pubblico presso le bacheche di stazione, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni ed ai teleindicatori.
Si rammenta inoltre che è possibile ricevere informazioni, oltre che in questo sito, contattando il Numero Verde 800.500.005 (attivo giornalmente dalle ore 7.00 alle ore 21. 00) o rivolgendosi ai My Link Point di:
Milano Cadorna attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00, domenica e festivi dalle ore 8.30 alle ore 16.00;
Milano P.ta Garibaldi attivo giornalmente dalle ore 6.45 alle ore 20.45;
Saronno attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.