Una mostra fotografica racconta “La provincia del fare”

Si apre domenica 14 ottobre a MalpensaFiere una mostra fotografica dei due autori Davide Niglia e Claudio Argentiero

Si apre domenica 14 ottobre a MalpensaFiere una mostra fotografica tratta dal volume "La provincia del fare", realizzato dall’Archivio Fotografico Italiano attraverso due autori quali Davide Niglia e Claudio Argentiero. L’iniziativa offre ai visitatori l’opportunità di cogliere appieno, attraverso immagini di qualità, il senso di quell’operosità e di quella professionalità di cui è ricco il Varesotto in tutti i suoi angoli. Le aziende in cui i fotografi hanno realizzato i loro reportage sono quelle già inserite nel progetto della Camera di Commercio che si è concretizzato nel sito www.musoeweb.it: qui è possibile entrare a contatto col primo museo online italiano tutto dedicato a un sistema d’imprese locali.

La mostra fotografica sarà inaugurata domenica alle ore 16.00 e resterà aperta al pubblico nella Sala Borghi di MalpensaFiere anche nel fine settimana tra venerdì 19 e domenica 21 ottobre, in occasione della rassegna “Sposi Oggi”, e in quello tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.    

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.