A Malpensa la bellezza siberiana di Maria Sharapova
Dopo Ana Ivanovic, ecco Maria Sharapova. Le due bellissime del tennis mondiale saranno impegnate nella grande sfida contro Sara Errani e Roberta Vinci
Dopo Ana Ivanovic, ecco Maria Sharapova. Le due bellissime del tennis mondiale saranno impegnate nella grande sfida contro Sara Errani e Roberta Vinci.
È atterrata anche Maria Sharapova. Un’altra reginetta del tennis è arrivata a Malpensa per l’appuntamento di sabato 1 dicembre al Mediolanum Forum per regalare agli appassionati della racchetta e non solo una giornata indimenticabile.La bella tennista parteciperà alla grande sfida con con Ana Ivanovic (anche lei atterrata ieri in aeroporto), Sara Errani e Roberta Vinci. Nel 2011 furono le sorelle Williams, con Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, a far registrare il sold-out. Quest’anno invece la mega-esibizione vedrà in campo – sabato 1 dicembre – sul sintetico allestito per l’occasione nel catino del palazzone di Assago, le campionesse azzurre Sara Errani e Roberta Vinci con Maria Sharapova e Ana Ivanovic.
Ad aspettare la tennista, atterrata questa mattina molto presto, c’erano anche alcune fan che si sono fermate a salutarla e le hanno lasciato un regalino. Lei, imperturbabile, si è concessa solo per qualche scatto con loro e poi ha lasciato lo scalo varesina diretta verso Milano.
Video
A Malpensa la bellezza siberiana di Maria Sharapova 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.