A Malpensa la bellezza siberiana di Maria Sharapova

Dopo Ana Ivanovic, ecco Maria Sharapova. Le due bellissime del tennis mondiale saranno impegnate nella grande sfida contro Sara Errani e Roberta Vinci

Dopo Ana Ivanovic, ecco Maria Sharapova. Le due bellissime del tennis mondiale saranno impegnate nella grande sfida contro Sara Errani e Roberta Vinci.

Galleria fotografica

Maria Sharapova a Malpensa 4 di 12
È atterrata anche Maria Sharapova. Un’altra reginetta del tennis è arrivata a Malpensa per l’appuntamento di sabato 1 dicembre al Mediolanum Forum per regalare agli appassionati della racchetta e non solo una giornata indimenticabile.
La bella tennista parteciperà alla grande sfida con con Ana Ivanovic (anche lei atterrata ieri in aeroporto), Sara Errani e Roberta Vinci. Nel 2011 furono le sorelle Williams, con Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, a far registrare il sold-out. Quest’anno invece la mega-esibizione vedrà in campo – sabato 1 dicembre – sul sintetico allestito per l’occasione nel catino del palazzone di Assago, le campionesse azzurre Sara Errani e Roberta Vinci con Maria Sharapova e Ana Ivanovic.

Ad aspettare la tennista, atterrata questa mattina molto presto, c’erano anche alcune fan che si sono fermate a salutarla e le hanno lasciato un regalino. Lei, imperturbabile, si è concessa solo per qualche scatto con loro e poi ha lasciato lo scalo varesina diretta verso Milano.

Leggi tutto su MalpensaNews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maria Sharapova a Malpensa 4 di 12

Video

A Malpensa la bellezza siberiana di Maria Sharapova 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.