Al via il secondo torneo di scacchi Avis

La sfida si svolgerà domenica 2 dicembre, alle 14, al Oggiona S.Stefano, presso Le “Cascine” di Villa Colombo

Le AVIS comunali di Carnago – Cassano Magnago – Oggiona S.Stefano – Solbiate Arno, in collaborazione con Asd Amici Degli Scacchi organizzano il secondo torneo di Scacchi Avis, formula Rapid Open. La sfida si svolgerà domenica 2 dicembre, alle 14, al Oggiona S.Stefano, presso Le “Cascine” di Villa Colombo (In via S.Giovanni Bosco 1/3).
La partecipazione è libera a tutti. All’atto dell’iscrizione sarà richiesta l’eventuale graduatoria F.S.I.
Sono previsti 6 turni di gioco.
Quota d’iscrizione €. 3. da effettuarsi direttamente presso la sede di gioco tra le ore 14.00 e le ore 14.45. Inizio del torneo ore 15.00. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 30 partecipanti. Tempo di riflessione: 10 minuti a giocatore. Sono previsti premi ai primi tre classificati, ai primi tre under 14 e all’Avisino meglio classificato .
Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.
Per informazioni: scaccoamicoss@libero.it; 339.4446773; avisoggionass@alice.it; 349 5725431
www.avisoggionasantostefano.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.