Artigianato in Fiera: l’agenzia del turismo di Varese alla fiera milanese

Da sabato 1 fino a domenica 9 dicembre l’Agenzia del turismo sarà presente al padiglione 2 del polo fieristico di Rho

L’Agenzia del turismo a “L’Artigiano in Fiera” ospite nello stand di Camera di Commercio. Da sabato 1 fino a domenica 9 dicembre l’Agenzia del turismo sarà presente al padiglione 2 del polo fieristico di Rho, allo stand di Camera di Commercio e al fianco del Consorzio Varese convention & visitors bureau, nel corner dedicato alla promozione del territorio. Una location condivisa che agevolerà il lavoro in sinergia tra le due realtà turistiche del Varesotto. Anche in questa occasione prosegue la collaborazione tra Agenzia e scuole della provincia di Varese e come nell’ultimo Mexpo di Busto alla stand saranno presenti 30 studenti dell’Istituto tecnico economico Tosi di Busto Arsizio. «La volontà di continuare a collaborare con l’Agenzia del Turismo, annunciata dai vertici di Camera di commercio qualche settimana fa, trova in questa
iniziativa una conferma concreta – dichiara con soddisfazione il Direttore dell’Agenzia del turismo Paola Della Chiesa – Essere qui, proprio ospitati nello spazio di Camera e a stretto contatto con il Consorzio, ha un grande valore sotto l’aspetto della sinergia territoriale a vantaggio di una promozione del territorio e del “prodotto” Varese. Colgo anche l’occasione per ringraziare Camera di Commercio per aver voluto l’Agenzia allo stand e chiudo ricordando che questo appuntamento fieristico rappresenta un’ottima
occasione per far conoscere le nostre bellezze e le tante opportunità culturali, sportive, ambientali ed enogastronomiche del Varesotto a un pubblico che supererà, secondo anche i dati e le previsioni degli organizzatori, i 3 milioni di visitatori».
Per info sulla fiera: www.artigianoinfiera.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.