Basta! Non concediamo più interviste

Tutte le prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali sono per noi e per il festival del giornalismo on line che abbiamo organizzato per il 15-16 e 17 novembre. Vedere per credere

Manca una settimana esatta all’inizio di Glocalnews, il festival del giornalismo on line che abbiamo organizzato per il 15-16 e 17 novembre. 
Tutte le prime pagine dei maggiori quotidiani sono per noi, i telefoni suonano in continuazione, insomma un inferno… Dai, si scherza! Facciamo cose serie, come il festival dei prossimi giorni che porterà a Varese giornalisti ed esperti di web da mezza Italia, ma (come i nostri amici di Hagam) non perdiamo mai il buon umore e l’allegria. Quindi, lo confessiamo: le prime pagine che vi proponiamo sono finte. In fondo che male c’è a sognare un po’ …

Galleria fotografica

I giornali parlano di Glocalnews 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I giornali parlano di Glocalnews 4 di 20

Video

Basta! Non concediamo più interviste 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.