Controlli nei locali pubblici di polizia e direzione del lavoro

Gli agenti e gli operatori della Direzione territoriale del lavoro hanno fatto visita a due bar cittadini e a una sala giochi di Induno

Polizia e Direzione territoriale del Lavoro hanno compiuto nella serata di ieri, venerdì 9 novembre, alcuni controlli per accertare la regolare gestione dei locali pubblici. In particolare, gli operatori della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dell’Ufficio Immigrazione, della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Varese, hanno fatto visita a due bar di Varese, in via Como e in via Speroni, e a una sala giochi di Induno Olona.

Nel primo bar non sono state riscontrate violazioni, mentre nel secondo gli operatori hanno verificato alcune violazioni amministrative legate alla mancata esposizione delle tabelle informative previste dalla legge, che hanno comportato una multa di circa 900 euro.
Anche presso la sala giochi sono state riscontrate analoghe violazioni.
Nella serata sono stati inoltre controllati 27 avventori nei tre locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.