Elaborazione dei traumi: un incontro al Centro studi sulla persona

L'appuntamento è per lunedì 3 dicembre alle ore 20.45. La serata fa parte del ciclo "L’anima ferita. Viaggio nella comprensione e nella riparazione dei traumi psicologici"

È in programma per lunedì 3 dicembre il prossimo incontro con l’associazione culturale Centro Studi sulla Persona. Il tema del nuovo appuntamento del ciclo "L’anima ferita. Viaggio nella comprensione e nella riparazione dei traumi psicologici"saranno le “Tecniche di intervento per l’elaborazione dei traumi psicologici: l’EMDR (Eyes Movement Desensibilation Reprocessing)”. La relatrice sarà Giada Maslovarich, psicoterapeuta EMDR e la discussione sarà moderata dal dottor Marino Magnaghi.
La serata si svolgerà alle ore 20.45 nella sede del Centro in viale Lombardia 16 a Busto Arsizio. Per iscrizioni ed informazioni: studio@psicoterapiabusto.it Tel. 0331-630965 (lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00). Le serate sono ad ingresso gratuito.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.