Festeggia con noi i nostri 15 anni e vinci un weekend

Ancora due giorni per partecipate al nostro concorso con foto, video, racconti ricette tutto a tema "15". I vincitori saranno premiati a Ville Ponti la sera del 15 novembre con un mini-viaggio

15 anni per la nostra redazione e li festeggiamo il 15 novembre. Se anche voi vi sentite quindicenni, – vale anche “nello spirito” o “per gamba” – vi invitiamo a partecipare ad un concorso a tema. 15… cosa vi fa venire in mente? I vostri 15 anni? I quindici giorni di ferie che tanto vi servirebbero in questo periodo? Il rugby a 15? Il numero atomico del fosforo? Le 15 palle del biliardo americano? 1 15 minuti che ci abbiamo messo per cercare le ultime tre idee su Wikipedia?
Insomma, la regola è: niente limiti, sbizzarritevi in creatività. Il tema è il 15, potete raccontarlo come meglio credete. In che forma? Mandateci foto, video, racconti (questi ultimi per un massimo di 1.000 caratteri, spazi inclusi). Inviateci anche ricette, giocando con forme e ingredienti (15?).
Avete tempo fino a martedì 13 novembre alle 13.00 per inviarci tutte le vostre idee all’indirizzo glocal12@gmail.com.
Le proposte vincitrici (per le sezioni foto, video, racconto, ricette), a giudizio della nostra redazione, saranno premiate con un suggestivo week end di relax per due persone.
La premiazione avverrà in un momento di festa speciale. All’interno di Glocalnews, la tre giorni dedicata al giornalismo digitale, ma non solo, che si terrà a Varese dal 15 (per l’appunto) al 17 novembre: spegneremo le nostre candeline nella splendida scenografia di Ville Ponti, in un appuntamento dal titolo "Viva Tutti! Noi", insieme al filosofo e scrittore Franco Bolelli, a tutta la Comunità di Varesenews, ad Hagam Essere in Comunicazione – che di anni ne festeggia 10! – vi aspettiamo per festeggiare insieme il nostro compleanno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.