Gli appuntamenti del week end del Festival Fotografico Italiano

Per questo week end il festival propone un’inaugurazione al liceo Artistico e un seminario sulla formazione di un portfolio

Il terzo festival fotografico italiano continua la sua programmazione con due eventi in programma per questo fine settimana. Venerdì 16 novembre l’appuntamento è alle 19 al liceo artistico di via Manara per l’inaugurazione della mostra e dell’installazione “to be human” (essere umani) a cura dei professori Alessia Recupero e Francesco Cunocchiella. Seguirà un aperitivo buffet.
Per domenica, invece, Roberto Mutti condurrà una lettura critica delle immagini durante il seminario “concepire e comporre un portfolio personale”. Per partecipare a questo incontro sarà necessario iscriversi contattando Fabio Preda al numero 3489642260 o scrivendo a fabio_preda@yahoo.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.