Il Verona batte e avvicina il Sassuolo

Un gol di Gomez decide il big match di Serie B al Bentegodi. Vince anche il Modena (1-0) con la Juve Stabia

Un gol di Gomez al 42′ del primo tempo regala una notte da Serie A al Verona: l’Hellas, davanti a quasi 19mila spettatori, piega al "Bentegodi" la capolista Sassuolo che viene sconfitta per la prima volta in questo campionato. Gli emiliani comandano ora la classifica con 31 punti ma sono avvicinati – a quota 28 – proprio dalla squadra scaligera ricca di tanti ex varesini. Il Verona sorpassa il Livorno, ora terzo con 26 punti mentre il sorprendente Cittadella (quarto) è più staccato, a quota 20.
Ieri si è disputato anche un secondo posticipo, quello tra Modena e Juve Stabia: a sorridere sono stati i "canarini" (1-0) grazie alla rete messa a segno da Ardemagni al 39′ dalla fine. I gialloblu raggiungono così proprio i campani a 18 punti insieme a Brescia e Spezia e un punto sopra il Varese che continua a collezionare pareggi e si trova ora a 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.