In città l’International Opera Theater Philadelphia
Grande appuntamento al Melo: Karen Saillant musicista di fama internazionale interverrà nel corso di una presentazione pubblica
Evento straordinario a Gallarate: "ScuolaImpresa" è orgogliosa di offrire un’opportunità unica alla Città di Gallarate grazie alla generosità di una grande amica, Karen Saillant, direttore artistico della Compagnia “International Opera Theater Philadelphia, Musicista, soprano d’eccezione, librettista, pianista, attrice, regista.
Karen Saillant in nome dell’amicizia avviata con ScuolaImpresa, attraverso il Progetto GlobalRete, ha deciso, superando ogni convenzione, di approdare a Gallarate per avviare un rapporto d’intesa artistica.
Miss Saillant è nota per i suoi studi relativi allo sviluppo spontaneo della voce. L’intento è di coinvolgere la Città, in collaborazione con Lidia Sbalchiero, curatrice di eventi lirici per ScuolaImpresa e Tiziana Sbalchiero, mezzo soprano, attraverso l’eccezionale partecipazione ad un’audizione riservata ai cantanti lirici della zona e finalizzata alla selezione di cantanti lirici per l’opera Camille Claudel.
La presentazione avverrà Sabato 24 Novembre – ore 12.30 nella Sala Dragoni de Il Melo in via Magenta 3 a Gallarate orer 12.30.
Saranno presenti:
Karen Saillant e Gianmaria Griglio, autore del libretto dell’opera scelta per le Audizioni, Camille Claudel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.