Incidente in autostrada, muore un operaio

L'uomo, investito da un camion, non ce l'ha fatta a causa delle gravi ferite riportate ed è deceduto sul posto

Tragico incidente questa mattina intorno alle 10.30 in autostrada A2 all’altezza di Biasca, in Canton Ticino. Un uomo alla guida di un camion ha travolto un operaio di 50anni che stava lavorando alla manutenzione stradale. L’uomo non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate ed è deceduto sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Reparto mobile Sopraceneri, del Reparto del Traffico, gli addetti dell’Unità territoriale 4, del Soccorso stradale, i soccorritori di Tre Valli Soccorso nonché la Polizia scientifica per i rilievi del caso.
L’impatto ha avuto delle ripercussioni anche sul traffico in direzione sud: i veicoli pesanti sono stati bloccati a Bodio mentre le auto sono stati deviate sulla strada cantonale a Biasca. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.